La Qualità

L’esperienza MareVivo garantisce una filiera di qualità dalla selezione del pescato, al controllo costante attraverso i propri laboratori interni di analisi, alle procedure di lavorazione verificate e avallate da rigorose certificazioni. Per garantire un pescato di qualità, ci serviamo anche di una flotta composta da diversi pescherecci, che quotidianamente escono nelle acque della Baia di Castro e del Salento, per l’approvvigionamento di prodotti freschi secondo la stagionalità.

Il personale che opera sulle nostre imbarcazioni è specializzato e attrezzato oltre che per la pesca, anche per la lavorazione e lo stoccaggio a bordo del pesce locale.

Tutte le operazioni di pesca vengono svolte nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale, certificata dai continui audit effettuati dall’ONG Friend of the Sea, che ha più volte premiato la nostra azienda Marevivo.

Inoltre, prestiamo una particolare attenzione alla qualità del prodotto con controlli in tutte le fasi di lavorazione, a partire dalla pesca, per offrire al consumatore finale tutte le garanzie di sicurezza.

friend-of-the-sea
Il nostro

DIARIO DI BORDO